Rina Shinomiya
(四ノ宮 リナ  Shinomiya Rina)
Rina Shinomiya
Profilo
Apparizioni Digimon World (serie),
Digimon Story (serie)
Prima apparizione Digimon World Re:Digitize Decode
Ultima apparizione Digimon World -next 0rder-
Digimon partner Veevee
Modello di Digivice Telefono cellulare
Genere Femmina
Nazionalità Giapponese
Occupazioni Domatrice
Doppiatori
In giapponese Haruka Tomatsu

Rina Shinomiya è una dei personaggi principali in Digimon World Re:Digitize Decode.

Caratteristiche Modifica

Rina è una Domatrice e il suo Digimon partner è Veevee, un Veemon. È una ragazza vivace e combattiva che si eccita facilmente, al contrario di Veevee che invece tende a comportarsi più seriamente. Ha l'abitudine di storpiare le parole che pronuncia e spesso agisce prima di pensare. Come Taiga possiede l'abilità Decode e porta degli Occhiali di protezione attorno al collo. È inoltre una dei pochi esseri umani ad aver affrontato un Digimon di persona, come Masaru Daimon.

Storia Modifica

Digimon World Re:Digitize Decode Modifica

Digimon Story Cyber Sleuth Modifica

Rina appare quando Takumi (o Ami) attraversa un Portale Dimensionale aperto da Mirei che conduce all'universo di Re:Digitize. Takumi ha bisogno dell'aiuto di UlforceVeedramon nel suo mondo, ma Barbamon è tornato in cerca di vendetta e ha rubato il potere di Veevee, che così è regredito al livello Intermedio. Rina e Takumi quindi collaborano per sconfiggere il Digimon malvagio e restituire a Veevee il suo potere. Barbamon viene eliminato e Veevee, digievoluto nuovamente in UlforceVeedramon, accompagna Takumi nell'universo di Cyber Sleuth, seguito da Rina.  DSCS

Digimon World -next 0rder- Modifica

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.