FANDOM

Lekismon
(レキスモン)
Lekismon
Informazioni generali
Livello Campione
Gruppo Uomo Bestia
Tipo Dati
Famiglia Deep Savers
Altre informazioni
Debutto Digimon Story Sunburst & Moonlight
Forme precedenti Lunamon
Forme successive Crescemon
Partner Sayo
Carte Dα-379 - Dα-435
Altri nomi Rekisumon

Lekismon è un Digimon Uomo Bestia di livello Campione.

Caratteristiche Modifica

Lekismon eredita in parte le fattezze di Lunamon, ma presenta una corporatura più sviluppata, ha le zampe e diversi tentacoli viola sulla schiena, porta un paio di guanti neri con sopra il disegno di una mezzaluna gialla, chiamati Moon Gloves, e una maschera grigia sul volto.

Il suo nome deriva da rekkisu (レッキス), una storpiatura di "rex" (i giapponesi tendono a modificare le parole straniere che contengono suoni ai quali non sono abituati per adattarle alla loro pronuncia), ed è un riferimento al coniglio rex.

Attacchi Modifica

  • Moon Night Bomb (lett. "Bomba della Notte di Luna") - Genera bolle d'acqua ipnotiche che utilizza per addormentare l'avversario.
  • Tear Arrow (lett. "Freccia della Lacrima") - Estrae frecce di ghiaccio dalle protuberanze sulla schiena e le lancia contro l'avversario.
  • Moon Night Kick (lett. "Calcio della Notte di Luna") - Salta in aria e sferra un potente calcio.

Virtual Pet Modifica

Digital Monster Modifica

Lekismon digievolve da Lunamon e digievolve in Crescemon. DM Ver.20th

Carte Modifica

Lekismon digievolve da: DemiDevimon (Dα-435), Gaomon (Dα-379), Lunamon (Dα-379; Dα-435), Patamon (Dα-435).

Lekismon digievolve in: Antylamon Dati o Virus (Dα-450), Crescemon (Dα-392; Dα-445), WaruSeadramon (DMJ-003).

Galleria Modifica