FANDOM

Ivy
(ミノリ  Minori)
IvyDW3
Profilo
Apparizioni Digimon World (serie)
Prima apparizione Digimon World 3
Alter ego Kail (jap: Kaito)
Genere Femmina
Nazionalità Giapponese
Occupazioni Domatore
Familiari conosciuti Kurt (fratello)

Ivy (Minori) è un personaggio principale in Digimon World 3.

Caratteristiche Modifica

Ivy non vuole veramente diventare un Domatore, ma entra comunque in Digimon Online. All'inizio è amica di Teddy mentre non va d'accordo con Junior. I due hanno molte discussioni, e spesso è Teddy a mettere pace. Nel corso della storia Junior e Ivy discutono sempre meno e il rapporto migliora.

Ivy è la sorella minore di Kurt, noto come Lucky Mouse.

Nel gioco Ivy si sceglie il nome Kail (Kaito).

Etimologia Modifica

Minori (ミノリ) è un nome femminile che significa "abbondante". Ivy è il nome usato in Europa e America e significa "edera"

Kaito è un nome maschile che si può tradurre "volo sul mare". In Occidente il nickname di Ivy è stato cambiato in Kail.

Storia Modifica

Ivy vive nella città di Kusanagi, dove c'è un Centro Digimon per accedere a Digimon Online. Ivy non ha mai mostrato interesse per i Digimon, ma entra nel gioco per ritrovare suo fratello Kurt, senza però rivelare nulla a Teddy e Junior. Dopo la registrazione Junior, Teddy e Ivy vanno per strade diverse separandosi nella città di Asuka.

Ivy incontra di nuovo Junior nelle Paludi Bulk e lo aiuta a trovare Baromon, poi si rivedono nella Città di Suzaku. I due raggiungono la Città di Asuka per tornare a casa, ma la Signora del Gioco annuncia che la manutenzione della Sala della Matrice richiederà altro tempo, impedendo a chiunque di tornare nel mondo reale. Teddy doveva aspettarli al Centro amministrativo ma l'accesso è negato, così Junior e Ivy si travestono da Agumon per cercarlo. Vengono scoperti dalla Signora del Gioco, la quale insinua che che Lucky Mouse stia causando tutti i problemi al gioco e abbia preso in ostaggio Teddy, poi chiede a Junior e Ivy di cercarlo nel Settore Ovest. Ivy sa che suo fratello non può essere il vero responsabile e va a cercarlo da sola.

Ivy segue le tracce di Kurt fino al Settore Ovest, ma viene catturata dal falso Governatore di Byakko e usata per scoprire il nascondiglio di Kurt, il quale per liberare la sorella è costretto a restituire all'AoA il Digiuovo rubato. Ivy viene liberata ma Kurt viene trasformato in Oinkmon da un assalitore dell'AoA. Junior torna nella Città di Asuka e sconfigge la Signora del Gioco, ma è troppo tardi per fermare l'AoA: hanno creato Bemmon per accedere alla rete di tutto il mondo e hanno già iniziato a usarlo.

Junior e la polizia di Lisa fermano l'AoA nei server di Digimon Online, ma il potere dei Bemmon trasforma tutti gli umani di tutti i server in Oinkmon: Ivy è l'unica a non essere trasformata per pura fortuna, e avverte Junior dell'accaduto. Junio ferma i piani dell'AoA sul satellite Gunslinger e tutti gli Oinkmon tornano umani. Tre mesi dopo Digimon Online riapre sotto la direzione di Kurt. DW3