FANDOM

Governatrice di Suzaku
(スザク・リーダー  Suzaku Leader)
Suzaku
Profilo
Apparizioni Digimon World (serie)
Prima apparizione Digimon World 3
Digimon partner Due Woodmon
RedVegiemon
ShogunGekomon
Genere Femmina
Occupazioni Domatore
Governatrice di Suzaku

La Governatrice di Suzaku (Suzaku Leader) è un personaggio secondario in Digimon World 3.

Caratteristiche Modifica

Si tratta di un Domatore che governa la Città di Suzaku nel Server Asuka. I giocatori di Digimon Online che vogliono vincere il gioco devono sfidare e vincere tutti i leader delle città, tra cui quella di Suzaku.

La governatrice di Suzaku è più disponibile di quello di Seiryu nei confronti dei Domatori che vogliono sfidarla.

Storia Modifica

La governatrice di Suzaku accetta subito la sfida di Junior. Dopo essere stata sconfitta, la governatrice dona a Junior lo stemma di Suzaku e gli dice come raggiungere il Settore Ovest.

Tempo dopo alcuni terremoti colpiscono il Settore Sud, cosa che nel mondo digitale non dovrebbe accadere. La Governatrice va a indagare nella Catacomba del Tempio Giungla dove Junior la raggiunge: trovano un enorme buco nella rete creato da Valvemon, la vera causa dei "terremoti". La Governatrice accetta di lasciar andare Junior nel tunnel per Amaterasu anche se non si sa cosa potrebbe succedere. Gli dice anche dove si trova la Sala Matrice nel Settore Nord di Asuka, ma gli serviranno tutti e quattro gli stemmi dei governatori per accedere. Anche dopo il ritorno di Junior la Governatrice resta di guardia nelle Catacombe, nel caso arrivasse l'AoA dal passaggio aperto.

Il potere dei Bemmon trasforma tutti gli umani di tutti i server in Oinkmon, ma tutto si sistema dopo che Junior ferma l'AoA sul satellite Gunslinger. Tre mesi dopo Digimon Online riapre sotto la direzione di Kurt. DW3