FANDOM

Governatore di Byakko
(ビャッコ・リーダー  Byakko Leader)
Byakko
Profilo
Apparizioni Digimon World (serie)
Prima apparizione Digimon World 3
Digimon partner Flymon (rosa)
Tortomon
Mamemon
Genere Maschio
Occupazioni Domatore
Governatore di Byakko

Il Governatore di Byakko (Byakko Leader) è un personaggio secondario in Digimon World 3.

Caratteristiche Modifica

Si tratta di un Domatore che governa la città di Byakko nel Server Asuka. I giocatori di Digimon Online che vogliono vincere il gioco devono sfidare e vincere tutti i leader delle città, tra cui quello di Byakko.

Storia Modifica

Gli AoA occupano la Città di Byakko. Il generale intrappola il Governatore di Byakko e tutti gli abitanti nella caverna sotterranea, ma Numemon li aiuta a fuggire. Il Governatore di Byakko e tutti gli abitanti si trasferiscono nella Torre Miraggio, mentre il generale tiene occupata la città.

Qualche tempo dopo Junior arriva alla Torre Miraggio per sfidare il Governatore di Byakko. Il Governatore non rivela la propria identità, ma Junior ha già incontrato il Falso Governatore e sa bene chi ha davanti. Vedendo che Junior conosce la sua identità, il Governatore di Byakko lo crede un agente dell'AoA e lo sfida. Solo dopo aver perso il Governatore di Byakko realizza di aver sbagliato, gli dona lo stemma di Byakko e gli consiglia di parlare ancora con Numemon.

Qualche tempo dopo grazie a Junior la Signora del Gioco viene arrestata; nel frattempo il Governatore e gli abitanti di Byakko affrontano l'AoA e riconquistano la loro città. Il generale e i suoi soldati vengono imprigionati nella caverna dove avevano intrappolato gli abitanti.

Il potere dei Bemmon trasforma tutti gli umani di tutti i server in Oinkmon, ma tutto si sistema dopo che Junior ferma l'AoA sul satellite Gunslinger. Tre mesi dopo Digimon Online riapre sotto la direzione di Kurt. DW3