FANDOM

Gladimon
(グラディモン)
Gladimon
Informazioni generali
Livello Campione
Gruppo Guerriero
Tipo Antivirus
Famiglia Virus Busters
Altre informazioni
Debutto St-854
Carte Bo-1006 - Dα-343 - St-854 - St-983

Gladimon è un Digimon Guerriero di livello Campione.

Caratteristiche Modifica

Gladimon e un digimon soldato che sogna di diventare un grande cavaliere e Completamente Corazzato con un Elmo Medievale con delle piume sul capo una giubba di pelle marrone scuro dei Guanti e Scarpe di Ferro sulle braccia e gambe e coperto da una Armatura di Maglia a un Piccolo Gonnellino di Metallo due Grandi Occhi ed e Armato con due Spade dalla Lama Molto Sottile Gladimon è un guerriero tondo con la testa e il corpo che formano un tutt'uno. Veste come un cavaliere medievale ed è armato di due spade. gli occhi azzurri sono l'unica parte visibile del suo corpo.

Il nome viene da gladiator che vuol dire Gladiatore.

Attacchi Modifica

  • Wheel Rush (lett. "Corsa della Ruota") - Gira intorno, affettando i nemici con le sue spade.
  • Sword Dancer (lett. "Ballerino di Spada") - Un attacco combinato con le sue spade

 Virtual Pet Modifica

 Analizzatori Modifica

Gladimon è uno dei Digimon analizzabili dal D-Spirit 2.

Carte Modifica

Gladimon digievolve da: Bearmon (Bo-1006; St-983), Neemon (St-854), Otamamon (Dα-343; St-854), Kotemon (Bo-1006; Dα-343; St-854; St-983), Terriermon (St-983), Veemon (Bo-1006).

Gladimon digievolve in: Knightmon (St-855; St-984), Mametyramon (Sx-53), MetalMamemon (St-833), Mistymon (Bo-1005; Dα-348), Mummymon (St-835), Vajramon (Bo-998), Volcamon (St-976). Gladimon + Dinohumon digievolvono in DinoBeemon (St-858). Gladimon + Raremon digievolvono in Tekkamon (Bo-991).

Galleria Modifica