Digimon Wiki
Advertisement
Digimon Tamers 2018
Days -Jōhō to Hi Nichijō-
Digimon Tamers Blu-ray Box Drama CD
Traduzione del titolo Giorni -Informazioni e Cose Straordinarie-
Serie Digimon Tamers
Nº tracce 1
Data di pubblicazione 3 aprile 2018

Digimon Tamers 2018: Days -Jōhō to Hi Nichijō- (デジモンテイマーズ2018 「Days-情報と非日常-」) è un Drama CD speciale dedicato a Digimon Tamers e pubblicato in Giappone il 3 aprile 2018, all'interno del Digimon Tamers Blu-ray Box.

Il Drama CD è impostato come se fosse il primo episodio di una serie intitolata "Digimon Tamers 2018", tanto da presentare alla fine una scherzosa anticipazione del prossimo episodio. La storia si svolge prevalentemente nel 2018, con una prima parte ambientata nel 2004 (cioè due anni dopo la battaglia contro il D-Reaper), e funge da seguito anche a un altro Drama CD, Message in the Packet. Alla sua realizzazione hanno partecipato autori e interpreti della serie originale.

Trama[]

2004. Dopo aver chiacchierato con Jeri, Takato torna come d'abitudine al vecchio rifugio di Guilmon, ma viene risucchiato da un portale luminoso apertosi all'improvviso.

2018. Takato si risveglia all'interno del quartier generale di Nyx, un'organizzazione governativa che ha raccolto l'eredità di Hypnos, dove viene accolto da Yamaki e dagli ormai cresciuti Henry e Rika. Scopre così che Nyx ha bisogno dell'aiuto dei Domatori per combattere una nuova minaccia proveniente dal mondo digitale, nota come il Bot Maligno, ma il Takato del 2018 è sparito nel nulla un anno prima e di conseguenza Yamaki ha deciso di utilizzare le sofisticate apparecchiature a sua disposizione per richiamare un Takato del passato. Mentre il Bot Maligno inizia a materializzarsi a Shinjuku, Nyx apre il portale che permette a Guilmon e Terriermon di tornare finalmente nel mondo reale. I due Digimon affrontano il Bot e riescono a indebolirlo; Rika però sente dei lamenti provenire dall'interno del Bot e teme che si tratti di Renamon, anche lei scomparsa da tempo.

Personaggi[]

Curiosità[]

Advertisement