D-Reaper ADR-03: Pendulum Feet
(デ・リーパー ADR-03: ペンデュラムフィート)
Adr03
Informazioni generali
Livello Nessuno
Evoluto
Gruppo Attacco Antiaereo
Tipo Nessuno
Famiglia D-Reaper Zone
Altre informazioni
Debutto Digimon Tamers
Carte Bo-83t

ADR-03: Pendulum Feet è il nome di un Agente del D-Reaper.

Caratteristiche Modifica

Per raggiungere i suoi scopi il D-Reaper utilizza varie forme note come "ADR" (Agenti D-Reaper). Gli ADR non sono individui, ma agiscono secondo la coscienza unica del D-Reaper.

Gli ADR-03 sono noti anche come "Pendulum Feet" (piedi a pendolo) a causa del loro muoversi oscillando e degli arti come lame che pendono dal corpo.

Attacchi Modifica

  • Housenka (鳳仙花 lit. "Balsamo di Rosa")
  • Shadow Sickle (lett. "Falce d'Ombra")

Storia Modifica

Gli ADR-03 vengono creati per proteggere gli ADR-02 e la massa del caos dagli attacchi umani (come i militari), ma anche dai Domatori e i loro Digimon. s3ep42 Un ADR-03 viene affrontato da Takato, Henry e Rika, ma è troppo forte persino contro tutti e tre e si protegge con una barriera come quella di Taomon. Riescono a eliminarlo solo dopo che Beelzemon stacca il cordone che lo lega alla massa del D-Reaper. s3ep43

Altre apparizioni Modifica

Digimon Tamers (manga)

Quattro ADR-03 vengono eliminati da Beelzemon quando aiuta Takato e gli altri. DT (manga)

D-Ark

Il D-Reaper e alcuni suoi Agenti sono nemici e boss nell'Area 07. D-Ark 15th

Curiosità Modifica

  • Gli ADR non sono Digimon, ma nei giochi di Carte viene comunque attribuito loro un livello secondo la loro forza. ADR-03 è un Evoluto.

Galleria Modifica

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC-BY-SA a meno che non sia diversamente specificato.