FANDOM

Crusadermon X
(ロードナイトモンX抗体  LordKnightmon X-Koutai)
LordKnightmonX
Informazioni generali
Livello Mega
Gruppo Cavaliere Sacro
Tipo Virus
Altre informazioni
Debutto Digital Monster X
Forme precedenti Crusadermon

Crusadermon X (o LordKnightmon X) è un Digimon Cavaliere Sacro di livello Mega.

Caratteristiche Modifica

Crusadermon X è un Crusadermon che possiede l'Anticorpo X, ed è quindi più forte di un Crusadermon comune. La sua armatura ha un aspetto decisamente più solenne ed elaborato. Grazie al cristallo rosso incorporato nella visiera del suo elmo può analizzare il campo di battaglia per posizionare il suo esercito di Knightmon in posizione di vantaggio. Impugna uno spadino chiamato Rose's Fencer e uno scudo a forma di rosa detto Rose's Pile Bunker, che può essere usato sia come strumento d'offesa che di difesa.

Attacchi Modifica

  • Lord of Fraternity (ing. "Signore della Fratellanza") - Espande le sue lame affilate e attacca gli avversari come se stesse danzando.
  • Noblesse of Rouge (fra./ing. "Nobiltà di Rosso") - Blocca l'avversario usando petali di rosa paralizzanti creati dal Rose's Pile Bunker e lo trafigge col Rose's Fencer.
  • Kyūkyoku Sentotsuken Gran Rozerio (究極戦突剣グランローゼリオ, giap. "Spada da Battaglia Definitiva Gran Rosario") - Combina la spada e lo scudo in un'arma in grado di travolgere con un'onda d'urto qualunque avversario.

Varianti Modifica